Pedullà: "Il Napoli sarà più forte. De Laurentiis 'pazzo' di due allenatori"

Alfredo Pedullà, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche delle mosse di Aurelio De Laurentiis in vista di giugno.
Il Napoli ha dimostrato di essere una compagine forte, competitiva. Quanto Antonio Conte ha recuperato alcuni calciatori importanti la compagine azzurra ha iniziato a raccogliere risultati significativi che lo hanno proiettata al secondo posto in classifica.
Pedullà: "Napoli: tre big per rinforzare la squadra"
Di quanto acquisti avrebbe bisogno il Napoli per puntare a vincere in Italia e a ben figurare anche in Europa? Ne ha parlato Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto mercato di Sportitalia, attraverso Youtube: "Giovane era stato bocciato in maniera frettolosa. Il Napoli in attacco ora ha lui, Alisson Santos, Hojlund, avrà Neres, Politano. Il Napoli chiuderà tre, quattro operazioni in entrata per completare la rosa".
Post Conte: De Laurentiis pensa a due allenatori
"Il Napoli sta pensando a un eventuale post Conte. Indipendentemente dal contratto (scadrà il trenta giugno del 2027), non è escluso che le strade possano separarsi. Italiano va tenuto sempre in considerazione per la panchina del Napoli, è un nome che piace da sempre a De Laurentiis. Così come piace il profilo di Gasperini", ha concluso Alfredo Pedullà nel corso del suo intervento.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


